IL PERSONAGGIO
Deva Cassel è già una stella nel mondo dello spettacolo. Figlia d'arte, la giovane attrice - come ha raccontato in una recente intervista alla rivista Gen V - deve molto alla madre Monica Bellucci e al padre Vincent Cassel: "Mi hanno insegnato a guardare sempre avanti, a proteggermi sempre, mia mamma poi mi ha insegnato a essere sempre gentile e a mantenere sempre viva la meraviglia" - ha raccontato.
Visualizza questo post su Instagram
I consigli di mamma Monica Bellucci hanno aiutato Deva anche all'inizio della sua carriera da modella, prima di intraprendere la strada della recitazione: "Le cose semplici fanno molta strada. Mi attengo a questo principio", ha spiegato.
Visualizza questo post su Instagram
L'attrice de Il Gattopardo aveva già parlato in passato - in un'intervista a Vanity Fair - del contributo dei suoi genitori alla sua carriera e di cosa significasse per lei essere figlia d'arte: "Lavoro da quando ho 14 anni: i miei genitori mi hanno sempre dato suggerimenti, lasciandomi libera. Mi hanno protetta ma anche responsabilizzata, facendomi capire che ogni scelta porta con sé delle conseguenze" - ha detto.
"Essere figlia d'arte non mi disturba più, ormai ci sono abituata. Ci sono i lati positivi, anche quelli negativi. I miei genitori sono persone incredibili, mi hanno spinta a creare il mio mondo, a dipingerlo con i miei colori. Sono stata molto fortunata nel crescere con due persone dalla mente e dal cuore così aperti, ma anche nel frequentare un ambiente così stimolante, di scoperte continue e ritmi mai stabili… Ecco, in un mondo così devi imparare presto ad arrampicarti un po’ sui muri, per scoprire chi sei e trovare quello che è giusto per te. Ma poi, cosa vuole che le dica: voi li vedete come Monica Bellucci e Vincent Cassel, ma per me sono mamma e papà" - ha concluso Deva.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy