televisione
Marco Liorni e Davide Maggio
Sabato 14 giugno alle ore 21.30 torna su Rai 1 il secondo appuntamento con Chi può batterci?, il gioco per famiglie condotto da Marco Liorni. Il programma, creato in collaborazione con la Direzione Intrattenimento Prime Time e Blu Yazmine, ha dimostrato di essere un format capace di combinare leggerezza e coinvolgimento. Al centro del programma c'è la sfida tra la squadra delle celebrità, con Marco Liorni che partecipa nel doppio ruolo di presentatore e concorrente, e i 101 sfidanti del pubblico in studio. Per questa seconda manche, il team dei vip comprende Elettra Lamborghini, Adriano Panatta, Roberto Lipari, Riccardo Rossi e Paola Barale, tutti pronti a mettersi alla prova.
Lo show si svolge in uno studio completamente rinnovato e prevede round su cultura generale, logica, attualità e vita quotidiana, arricchiti da prove imprevedibili dove intuito e rapidità sono essenziali. La tensione culmina nella sfida finale, in cui il miglior concorrente della serata tenterà di battere, uno dopo l'altro, tutti e sei i vip. A garantire il rispetto delle regole e ad animare lo spettacolo c'è Franky, la voce fuori campo che è già diventata un cult tra gli spettatori.
Visualizza questo post su Instagram
Questo programma, nonostante ospiti, novità e sfide, si prende un bel 4 nelle pagelle di Davide Maggio, che scrive: "Nonostante un pilot non troppo fortunato in termini di ascolti, la Rai ha deciso di investire comunque in Chi può Batterci? (che senso ha testare allora i programmi?). Il risultato? Un 13,8% di share, addirittura inferiore alla replica del concerto dei Pooh trasmessa da Canale 5. Per Marco Liorni e soprattutto Blu Yazmine è un nuovo passo falso in prima serata".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy