Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

MUSICA

Davide Maggio firma le sue pagelle della settimana e assegna 1 come voto al concerto di Elodie a San Siro: "Non è stato sold out neanche lontanamente"

Scopri quello che era successo tra il giornalista e la cantante durante Domenica In dopo il Festival di Sanremo 2025

Annalisa Ercolani

12 Giugno 2025, 13:17

Davide Maggio firma le sue pagelle della settimana e assegna 1 come voto al concerto di Elodie a San Siro: "Non è stato sold out neanche lontanamente"

Davide Maggio e Elodie

Il tempo è stato il miglior giudice nella disputa tra Elodie e il giornalista Davide Maggio. Dopo gli accesi scontri avvenuti nello studio di Domenica In post-Sanremo 2025, la cantante ha risposto nel modo più eloquente possibile: con un concerto, che aggiunge un tassello alla storia della musica italiana contemporanea. L'8 giugno 2025, San Siro si è trasformato nel palcoscenico di una vera e propria celebrazione pop, con quasi 45.000 spettatori che hanno assistito a Elodie The Stadium Show.

Sui social si è scatenata un’ondata di commenti entusiasti, in cui i fan di Elodie hanno celebrato il successo dello show con una buona dose d’ironia rivolta a Davide Maggio. Frasi del tipo: "Come stai? Come va?" sono diventate un tormentone, un riferimento neanche troppo velato alle polemiche sanremesi e una risposta pungente, ma elegante, alle critiche del giornalista.

La storia Instagram di Davide Maggio

Davide Maggio però non si fa attendere e non lascia nulla al caso e mette subito i puntini sulle i, scrivendo le sue pagelle della settimana e a Elodie decide di assegnare come voto 1, con tanto di commento: "I sostenitori di Elodie invece di godersi il ‘successo’ a San Siro, dedicano il proprio tempo sui social a Davide Maggio, reo – secondo loro – di non apprezzarla abbastanza. Si godessero lo stadio che è pur sempre una soddisfazione anche se, nonostante i biglietti a 10 euro, il battage pubblicitario, la partecipazione al Festival di Sanremo, il disco appena uscito e l’unicità dell’evento, non è stato sold out neanche lontanamente".

La pagella di Davide Maggio

Chissà se la cantante risponderà a questa pagella o se accetterà la bocciatura in silenzio, in fondo è firmata Davide Maggio, che resta pur sempre un parere contro i complimenti dei fan. Vedremo come andrà a finire questa accesa partita a ping pong. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie