Cosa sappiamo dei cuori di Clara e di Fedez? Battono insieme a ritmo della stessa musica? Il gossip su di loro non ha una risposta secca, ma quello che sappiamo è che i due dopo l'uscita del brano Scelte Stupide, sono sempre più vicini, forse però non è amore, ma una bella amicizia tra colleghi.
I paparazzi non perdonano e la scorsa settimana il settimanale Chi ha pizzicato i due in un momento che sembrerebbe piuttosto... intimo. Un bacio rubato? Forse. Di certo c’è che al Taormina Film Fest, dove Clara ha ricevuto il prestigioso Taormina Music Award, la cantante ha deciso di rompere il silenzio. "Il gossip su me e Fedez? Ci sta, fa parte del gioco", ha detto con un sorriso a metà tra il divertito e l’imbarazzato.
E poi, la frase che ha acceso i riflettori: "Gli voglio un grandissimo bene". Parole che lasciano spazio a più di un’interpretazione, soprattutto quando aggiunge: "Sono felicissima dell’estate che ci aspetta". Che voglia dire solo una stagione ricca di concerti, o dietro ci sia anche un cuore che batte? Per ora, Clara chiarisce che tutto è nato dopo Sanremo, quando Fedez le ha scritto proponendole di collaborare al singolo. Un messaggio, una scintilla e da lì il resto è storia. O forse, l’inizio di una nuova storia?
Nel frattempo, al Tim Summer Hits, il pubblico – tra cori e occhi curiosi – ha chiesto a gran voce un bacio tra i due sul palco. La reazione di Clara? Un sorriso, un accenno di imbarazzo e nessun bacio. Ma a volte, si sa, il non detto vale più di mille parole. Come se non bastasse il disagio, ci si è messa anche Andrea Delogu che sul palco ieri sera ha detto: "Ma per caso c'è il colpevole del vostro incontro qua? Galeotto fu Sanremo e chi lo condusse?" e Fedez: "Eh in qualche modo si dai". Carlo Conticonsapevolmente o no, sembra aver fatto da cupido. Estate, musica e forse amore: la combo perfetta per una soap pop tutta italiana.
NewsletterIscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato ...
Corriere dell'Umbria - Le notizie del giornoRicevi ogni sera le notizie del giorno
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy