televisione
Ultimo appuntamento con Donne sull’orlo di una crisi di nervi, in onda questa sera giovedì 12 giugno alle 21.20 su Rai 3. Piero Chiambretti saluta il pubblico con una puntata ricca di ospiti: tra i protagonisti Beppe Severgnini, Massimo Giletti e Melania Rizzoli. In studio, per commentare l’attualità, tornano le presenze fisse Anna Lou Castoldi, Alba Parietti e Rosita Celentano.
Spazio anche alla narrazione con il giornalista Giorgio Dell'Arti, mentre Alessandro Ciacci, nel ruolo di sociologo disturbatore, proporrà le sue provocatorie riflessioni. Previsti collegamenti internazionali con i corrispondenti Rai: Gennaro Sangiuliano da Parigi, Nicoletta Manzione da Londra e Laura Pepe da Washington. L'analisi dei quotidiani sarà affidata al direttore Vittorio Feltri.
Torneranno inoltre Asia Argento, protagonista della rubrica Doppia identità, e Francesca Pascale, che condividerà nuovi estratti dal suo libro I miei primi 40 anni. Tra le rubriche in scaletta anche La bellezza ti fa mostro di Clizia Fornasier, la classifica settimanale degli uomini in crisi firmata Maurizio Mannoni, e l'ironia di Ippolita Baldini nei panni di Robi, la figlia della Marchesa. In prima fila, come sempre, Giada Biaggi e la Casalinga di Alpignano.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy