televisione
Davide Barzan
Le Iene tornano stasera in tv su Italia 1 alzano il sipario su un altro caso e su un protagonista che sta facendo discutere tutti: Davide Barzan. Alle 21.20 va in onda Barzageddon, un episodio che promette scintille e che mette al centro uno dei personaggi più chiacchierati del true crime italiano. Barzan: criminologo, consulente, influencer, imprenditore di sé stesso e volto fisso nei salotti televisivi da Chi l’ha visto? a Quarto grado. Ha seguito da vicino l’omicidio di Pierina Paganelli, la scomparsa di Greta Spreafico, la strage di Erba e la vicenda di Alessia Pifferi. Ma chi è davvero Davide Barzan? È questa la domanda che brucia sotto la superficie e che Le Iene vogliono portare alla luce.
Visualizza questo post su Instagram
Barzan non è solo un volto televisivo: sul suo portale bardav.shop spuntano magliette, zaini, costumi da bagno e persino decorazioni natalizie con le sue espressioni più iconiche. Un business che, si dice, frutta molto. Ma dietro i sorrisi e la popolarità, si nasconde una realtà ben più intricata: critiche, accuse, denunce (tutte archiviate), presunte qualifiche inventate e, secondo alcune voci, persino un video compromettente. Tutto da verificare, tutto da scoprire. E poi ci sono gli scontri in diretta, come quelli con Roberta Bruzzone, che sui social sono diventati virali.
Gaston Zama e Marco Occhipinti, con questa puntata di Inside, promettono di andare oltre la facciata, scavando tra testimonianze esclusive, documenti riservati e nuove rivelazioni. L’obiettivo? Svelare chi si nasconde davvero dietro la maschera pubblica di Barzan, un personaggio che divide l’opinione pubblica tra chi lo adora e chi lo guarda con scetticismo. Barzan, dal canto suo, nega tutto, ha già sporto denuncia contro la trasmissione e difende il proprio operato, soprattutto nel caso Paganelli, dove è consulente della difesa di Manuela Bianchi. La serata si preannuncia carica di sorprese, colpi di scena e interrogativi: mito o miraggio, Davide Barzan resta il nome su cui tutti, almeno per una sera, vogliono scommettere.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy