Tennis
Durante la leggendaria finale del Roland Garros 2025, mentre Jannik Sinner combatteva punto su punto contro Carlos Alcaraz, sugli spalti c'era un volto noto a chi segue da vicino il gossip internazionale: Laila Hasanovic. La presenza della modella danese ha riacceso le voci su una possibile relazione con il tennista italiano, alimentando le speculazioni social e rilanciando una storia che sembrava essersi già sgonfiata.
Come riportato da diversi media britannici e danesi, tra cui The Sun e Se og Hør, Laila è stata notata al Roland Garros proprio nei giorni clou del torneo (Sinner è stato poi sconfitto al quinto set dall'asso spagnolo). Non ci sono foto ufficiali che la ritraggono accanto a Sinner, ma la sua presenza a Parigi è bastata per far tornare d'attualità il sospetto di un flirt.
View this post on Instagram
Hasanovic, 23 anni, è una modella danese con origini bosniache ed è nota per essere stata legata in passato al pilota Mick Schumacher. Influencer da oltre 350 mila follower su Instagram, è spesso protagonista della scena mediatica nordica. Qualche settimana fa era stata paparazzata a Copenhagen proprio in compagnia di Sinner. In quell’occasione il tennista aveva minimizzato, parlando solo di “shooting fotografico” e negando qualsiasi coinvolgimento sentimentale.
Anche stavolta il numero uno del tennis mondiale ha fatto sapere, in conferenza stampa, di essere «single e concentrato sulla mia carriera». Una risposta chiara, ma che non ha spento i commenti online. Su Reddit, in particolare nel forum r/InfluencerGossipDK, in molti si interrogano sulla frequenza con cui la modella appare accanto a uomini noti, parlando apertamente di una “strategia di visibilità”.
Alcuni utenti sottolineano come Laila sia passata rapidamente da Mick Schumacher a Holger Rune fino a Sinner. E su TikTok c’è già chi ha montato video che mettono in fila tutte le sue “presenze strategiche”.
Al netto dei rumors, Sinner sembra restare impassibile, tutto proiettato sul tennis. Ma il ritorno in tribuna di Laila Hasanovic, proprio nella finale più importante della sua carriera, lascia pensare che la storia – o almeno il gossip – non sia affatto chiusa.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy