Lunedì 22 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

HOLLYWOOD SECRETS

Walton Goggins esplode in diretta: "Non parlerò di Aimee Lou Wood!". Scopri quello che è successo

L’intervista del Times of London finisce in caos quando l’attore di The White Lotus rifiuta di discutere i rumors sulla presunta faida con la co-star. Intanto, la parodia SNL sui denti di Wood divide il web

Annalisa Ercolani

07 Giugno 2025, 05:45

Walton Goggins esplode in diretta: "Non parlerò di Aimee Lou Wood!". Scopri quello che è successo

Walton Goggins e Aimee Lou Wood

Doveva essere una chiacchierata sul film The Uninvited, diretto dalla moglie di Walton Goggins, Nadia Conners. Invece, l’intervista al Times of London del 2 giugno è diventata virale per un motivo ben diverso. Dopo tre tentativi del giornalista Ed Potton di sollevare il tema della presunta lite con Aimee Lou Wood, Goggins ha sbattuto i pugni sul tavolo: "Non affronterò questo argomento", ha intimato, prima di esplodere verbalmente, motivo che ha costretto i PR a interrompere il colloquio.

Il motivo della tensione? I fan avevano notato che Goggins, 53 anni, e Wood, 31, non si seguivano più su Instagram dopo le riprese di The White Lotus 3. Un dettaglio insignificante per molti, ma non per i detective del web, che hanno collegato il tutto a un’altra bomba: la parodia di SNL in cui Sarah Sherman imitava Wood con denti finti e un accento britannico esagerato.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso: la beffa di SNL

Il 12 aprile, Saturday Night Live aveva mandato in onda uno sketch politico ambientato in un resort stile The White Lotus, con Sherman nella parte di Chelsea, il personaggio di Wood. La battuta "Fluoride? Cos’è?" e l’imitazione dei denti prominenti dell’attrice britannica hanno scatenato le critiche di Wood: "È stata volgare e non divertente", ha scritto su Instagram.

 

Goggins, invece, aveva commentato il video su Instagram con un entusiasta "Spettacolare, hahaha!" — poi cancellato — alimentando l’ipotesi di una faida sotterranea. "Perché approvare una presa in giro così cattiva?", si sono chiesti i fan, notando che l’attore, prossimo ospite di SNL, non aveva difeso la collega.

Tossicità sul set? Le voci che dividono i fan

Al di là dei social, i rumors parlano di un’atmosfera "tossica" durante le riprese in Thailandia. Fonti anonime hanno descritto Goggins come "distaccato" e Wood "frustrata" dalle sue assenze alle cene di cast. Jason Isaacs, altro protagonista della serie, ha accennato a "tensioni sociali", senza entrare nei dettagli.

Ma c’è chi difende Goggins: "Ha perso la moglie per suicidio nel 2004 e ha vissuto in Thailandia per anni. Forse il set gli ha riportato ricordi dolorosi", ha suggerito un utente Reddit.

 

Cosa succederà ora?

Goggins ha già annunciato che ricomincerà a seguire Wood su Instagram "per far felici i fan", mentre i due preparano un’intervista congiunta per Variety. Intanto, la domanda rimane: è tutto un malinteso o sotto i sorrisi si nasconde un iceberg di rancore? Come scriveva un utente: "Se fosse una bufala, perché non dirlo subito?".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie