televisione
Don Matteo 13
Torna Don Matteo 13, episodio 3, stasera in tv su Rai 1, giovedì 5 giugno in prima serata. A Spoleto, il torneo di scacchi si trasforma in un giallo: la giovane campionessa Olga Valon scompare misteriosamente subito dopo la finale, gettando nell’angoscia la comunità e soprattutto Natalina, che con la ragazza ha un legame speciale. Proprio Natalina, infatti, aveva adottato Olga a distanza anni fa e si era battuta per portarla in Italia, considerandola ormai come una figlia. La sparizione improvvisa alimenta i sospetti che possa esserle accaduto qualcosa di grave, e le indagini si fanno sempre più serrate.
Mentre la tensione cresce per il destino di Olga, anche le vite degli altri protagonisti vengono scosse da rivelazioni e sentimenti irrisolti. Federico si trova a dover affrontare un segreto che riguarda il passato di Greta, mentre Marco, colpito da una nuova consapevolezza, si rende conto di essere ancora profondamente innamorato di Anna. Deciso a riconquistarla, Marco riceve l’aiuto – non sempre coordinato – di Valentina e del maresciallo Cecchini, che con le loro idee strampalate cercano di far sbocciare nuovamente l’amore tra i due.
Un episodio ricco di emozioni, misteri e colpi di scena, dove il destino di Olga si intreccia con le storie d’amore e i segreti dei personaggi più amati di Don Matteo, in una Spoleto che, ancora una volta, si conferma teatro di grandi passioni e inaspettati drammi.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy