Domenica 05 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

attualita'

JoJo Siwa e Chris Hughes: la conferma del fidanzamento dopo celebrity Big Brother UK

Annalisa Ercolani

02 Giugno 2025, 17:59

JoJo Siwa e Chris Hughes: la conferma del fidanzamento dopo celebrity Big Brother UK

JoJo Siwa e Chris Hughes

JoJo Siwa, ex star di Dance Moms e icona LGBTQ+, ha ufficializzato la relazione con Chris Hughes, ex concorrente di Love Island UK, durante un’intervista a The Guardian il 2 giugno. "Non è più platonico, è una connessione meravigliosa", ha dichiarato la 22enne, mostrando un anello con diamante a forma di cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chris Hughes (@chrishughesofficial)

Dal reality all’amore

La coppia si è conosciuta durante l’edizione 2025 di Celebrity Big Brother UK, dove i flirt tra i due avevano già fatto parlare. JoJo, all’epoca fidanzata con l’attrice non binary Kath Ebbs, aveva annunciato la separazione poco dopo la fine del reality. "Sono pazza di lui e lui ricambia", ha aggiunto, senza nascondere l’entusiasmo.

Un hard launching social

Il fidanzamento è diventato virale su TikTok con l’hashtag #Jowen (combinazione dei loro nomi), mentre in Italia la notizia è passata in sordina. Eppure, per la comunità LGBTQ+ italiana, JoJo rappresenta un simbolo di fluidità e apertura, essendo passata dall’identificarsi come lesbica a una relazione con un uomo, senza etichette.

Le reazioni dei fan

I sostenitori celebrano la coppia come esempio di amore senza confini, mentre alcuni critici sollevano dubbi sulla differenza d’età (Chris ha 32 anni). Intanto, JoJo prepara un tour europeo, con date attese anche in Italia, dove i giovani follower sperano di vederli insieme sul palco.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie