Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

ATTUALITA'

Brad Pitt e Ines de Ramon: una storia d’amore solida dopo la tempesta del divorzio

Annalisa Ercolani

01 Giugno 2025, 15:51

Brad Pitt e Ines de Ramon: una storia d’amore solida dopo la tempesta del divorzio

Brad Pitt e Ines de Ramon

A quasi tre anni dall’inizio della loro relazione, Brad Pitt e Ines de Ramon appaiono più uniti e sereni che mai. L’attore hollywoodiano, 61 anni, ha finalmente voltato pagina dopo la lunga e tormentata separazione da Angelina Jolie, e la giovane designer di gioielli spagnola di 32 anni è stata definita da fonti vicine alla coppia come un vero e proprio "supporto calmante" per Pitt in questo nuovo capitolo della sua vita.

I due sono stati spesso avvistati in fughe romantiche tra Parigi e il ranch di Brad in California, luoghi che sembrano aver consolidato il loro rapporto lontano dai riflettori. Nonostante i numerosi rumors su un imminente matrimonio, fonti di People rivelano che la coppia non ha fretta di sposarsi. "Ines gli dà spazio quando serve, ma è sempre presente nei momenti cruciali", ha dichiarato un insider, sottolineando la solidità e la complicità che caratterizzano la loro unione.

Il 2024 è stato un anno importante per la coppia, con la loro prima apparizione ufficiale sul red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia, evento che ha sancito pubblicamente la loro relazione. A dicembre 2024, Brad Pitt ha finalmente firmato l’accordo di divorzio con Angelina Jolie, ponendo fine a una delle separazioni più lunghe e discusse di Hollywood, durata otto anni. Secondo molte indiscrezioni, proprio Ines de Ramon avrebbe avuto un ruolo decisivo nel convincere l’attore a chiudere definitivamente questa pagina dolorosa per poter costruire un futuro sereno insieme a lei.

Nonostante le voci su un possibile matrimonio imminente, la coppia preferisce vivere il presente con calma e senza fretta. Ines, che ha alle spalle un precedente matrimonio con l'attore Paul Wesley, sembra desiderare una vita stabile e, secondo alcune fonti, sogna anche di allargare la famiglia con Brad. I due hanno recentemente trascorso una vacanza romantica a Carmel, in California, rafforzando ulteriormente il loro legame.

Per il pubblico italiano, questa storia rappresenta un esempio di rinascita e serenità dopo anni di tensioni e difficoltà. Brad Pitt, uno degli attori più iconici di Hollywood, sembra aver trovato in Ines de Ramon non solo una compagna, ma una vera ancora di stabilità e supporto emotivo. In attesa di eventuali sviluppi, resta chiaro che la coppia sta costruendo una relazione solida, basata su rispetto, spazio personale e affetto sincero, lontano dai clamori e dalle polemiche che hanno caratterizzato il passato dell’attore. Una storia d’amore moderna, che parla di equilibrio e di seconde possibilità, capace di affascinare e ispirare anche il pubblico italiano che segue con interesse le vicende delle star internazionali.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie