Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

attualità

Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness: il dolore del divorzio e le rivelazioni sull’amarezza

Annalisa Ercolani

02 Giugno 2025, 17:21

Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness: il dolore del divorzio e le rivelazioni sull’amarezza

Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness

Dopo 27 anni di matrimonio, Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness hanno ufficializzato il divorzio il 28 maggio 2025, chiudendo una delle storie d’amore più longeve di Hollywood. La Furness, 69 anni, ha rotto il silenzio in un’intervista a People, definendo la separazione una ferita profonda e parlando apertamente del senso di tradimento vissuto durante il processo. "Il mio cuore va a chiunque abbia attraversato il trauma del tradimento", ha dichiarato, senza entrare nel merito delle dinamiche specifiche.

Un matrimonio che ha ispirato Hollywood

La coppia si era conosciuta nel 1995 sul set della serie tv australiana Corelli e aveva sposato nel 1996, diventando un simbolo di stabilità nello showbiz. Con due figli adottivi, Oscar (24 anni) e Ava (19), avevano sempre mantenuto un’immagine unita, fino all’annuncio della separazione nel settembre 2023. In un comunicato congiunto, avevano spiegato di voler "perseguire una crescita individuale", ma le ultime dichiarazioni della Furness rivelano tensioni più complesse.

Il lavoro come terapia per Jackman

Mentre Deborra-Lee riflette sulla liberazione trovata nel vivere "secondo i propri valori", Hugh Jackman, 56 anni, si è immerso nelle prove di The Music Man a Broadway, suo primo musical dopo anni dedicati al cinema. Fonti vicine all’attore rivelano che il lavoro è diventato una terapia per elaborare il dolore. Intanto, i tabloid lo collegano sentimentalmente a Sutton Foster, co-protagonista dello spettacolo, sebbene non ci siano conferme ufficiali.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie