televisione
Caterina Balivo
Dal 2 al 6 giugno, torna puntuale l’appuntamento con La Volta Buona, il programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. Anche questa settimana, il salotto di Viale Mazzini si animerà con racconti di vita, musica, libri, fiction e attualità, in un mix di intrattenimento e emozioni che accompagna ogni pomeriggio gli spettatori della rete ammiraglia.
Visualizza questo post su Instagram
A fare da protagonisti saranno volti noti dello spettacolo, del cinema e della cultura, pronti a condividere aneddoti, riflessioni e svolte inattese che hanno segnato il loro percorso personale e professionale. Lunedì 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, andrà in onda una puntata speciale, pensata per celebrare il Paese attraverso alcune delle storie più significative raccontate nel corso della stagione. Una carrellata dei momenti più intensi dei talk andati in onda, tra testimonianze toccanti e decisioni coraggiose, per un pomeriggio dedicato alle seconde possibilità e alle rinascite. Due ore quotidiane di televisione che, tra leggerezza e profondità, confermano il successo di un format che sa parlare al cuore del pubblico italiano.
Visualizza questo post su Instagram
La Balivo continua la sua attività con la posta di Cate, che esce ogni sabato su Quotidiano Nazionale, in edicola e online. Questa volta a scrivere è Irene di 46 anni: "Ho una vita autonoma costruita con fatica e un cuore che vuole ancora credere nell’amore. Poi è arrivato lui affascinante, gentile e sposato. Un bacio, una notte insieme, ma il dubbio è sarò solo una delle tante?". La conduttrice risponde: "Siamo quasi coetanee quindi ti rispondo da amica. Non regalare tempo ed energie a chi non può darti tutto. Forse meriti di più".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy