TENNIS
Dopo i successi contro i francesi Rinderknech e Gasquet, il numero uno al mondo Jannik Sinner affronta Jiri Lehecka al terzo turno del Roland Garros. Il vincente tra i due accede agli ottavi di finale dove sfiderà Rublev - già qualificato dopo il forfait per infortunio di Arthur Fils.
La sfida tra Sinner e Lehecka è in programma oggi, sabato 31 maggio, non prima delle ore 13. Per la prima volta nel torneo l'azzurro debutta sul Lenglen, dove giocherà dopo l'incontro tra Mirra Andreeva e Putinseva. Il match sarà visibile in diretta tv sui canali Eurosport (numero 210 e 211 di Sky) e in streaming su NOW, DAZN, Discovery+ e SkyGo.
Jannik Sinner e Jiri Lehecka si sono già affrontati due volte a livello ATP, con un bilancio nettamente a favore dell’azzurro: due vittorie su due incontri, entrambi disputati nel 2024 e sul cemento. Il primo confronto risale ai quarti di finale del Masters 1000 di Indian Wells, dove Sinner si impose in due set (6-3 6-3). Il secondo incontro è avvenuto in autunno a Pechino, ancora nei quarti: Sinner vinse 6-2 7-6.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy