Calcio
Psg e Inter si sfideranno per la Champions League
Grande attesa per la finale di Champions League 2025 tra Paris st Germain e Inter. Per i parigini si tratta della seconda finale nella storia del club nella massima competizione europea (mai vinta). Per i nerazzurri di Milano invece la possibilità del quarto trionfo dopo quelli del 1964, 1965 e 2010.
Il fischio d'inizio della finale, che si giocherà oggi sabato 31 maggio all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, in Germania, è alle ore 21. La diretta tv della partita è, in esclusiva, su Sky Sport e Now con relative dirette streaming su Sky Go e Now Tv. Ma per chi non è un abbonato Sky o al pacchetto che prevede la visione della finale di Champions League c'è anche la possibilità della visione in chiaro che - in ottemperanza alle regole dell'Agcom su eventi di interesse nazionale - sarà fornita da Tv8 (canale numero 8).
Ma chi saranno i protagonisti in campo? Ecco le scelte di Luis Enrique e Simone Inzaghi. Le probabili formazioni: PSG (4-3-3) con Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Joao Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Douè, Dembelè, Kvaratskhelia. Inter (3-5-2) con Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy