UMBRIA
La classe III A della scuola media di Tavernelle con la professoressa Bruni
Penultimo appuntamento con l'inserto Scuola&lavoro che il Corriere dell'Umbria dedica tutti i mercoledì agli istituti della nostra regione. Studenti e insegnanti protagonisti fino all'ultimo, animati da una grande voglia di scrivere.
Delle 12 pagine di cui è composto l'inserto di mercoledì 28 maggio ben 10 portano la firma degli studenti. Due pagine sono state realizzate dal Campus da Vinci di Umbertide, che tra l'altro ha pure ospitato Gino Cecchettin. Una pagina a testa è stata realizzata dall'omnicomprensivo di Cerreto-Sellano, dal Casimiri di Gualdo Tadino, dalla media Polidori di Montone, dalla de Gasperi-Battaglia di Norcia e dall'Itt Allievi-Sangallo di Terni.
Singoli articoli portano la firma degli allievi del liceo artistico di Spoleto, della direzione didattica I° circolo di Marsciano, del liceo scientifico Marconi di Foligno, dell'istituto Calvino di Città della Pieve, della media Da Vinci di Perugia e della media Ferraris di Spello. Completano l'inserto le seguitissime rubriche firmate da Claudio Zeni, Tiziana Di Benedetto e Simona Silvi. Si annunciano fuochi d'artificio per l'ultimo inserto scuola della stagione 2024-2025, quello in edicola il 4 giugno.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy