CINEMA
Lucio Corsi fa il suo debutto nell'universo Disney. Il cantautore di Volevo Essere un Duro presterà la voce al sergente Tegmen nel nuovo film Pixar Elio, in uscita nelle sale italiane il 18 giugno. La sua partecipazione è stata annunciata durante il primo Disney Italia Showcase, tenutosi a Milano oggi mercoledì 28 maggio, dove sono state presentate le novità della piattaforma Disney+ e dei prossimi titoli in uscita. Con lui Andrea Fratoni è la voce di Elio, Alexander Gusev di Glordon, Alessandra Mastronardi della zia di Elio, Olga Solís, Adriano Giannini di Lord Grigon e Neri Marcorè di Manuale Universale dell’Utente.
Visualizza questo post su Instagram
Il film d'animazione segue l'incredibile di Elio, un ragazzino di undici anni con una fervida immaginazione e un'irrefrenabile voglia di esplorare lo spazio. Il suo sogno si realizza in modo del tutto inaspettato quando, per errore, viene trasportato attraverso la galassia e scambiato per l'Ambasciatore Intergalattico del pianeta Terra.
Questo straordinario equivoco lo catapulterà in una missione piena di meraviglie e pericoli, dove incontrerà strane forme di vita aliene, affronterà una crisi intergalattica e, soprattutto, intraprenderà un viaggio dentro sé stesso per scoprire chi è davvero e chi è destinato a diventare.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy