TELEVISIONE
Il finale di stagione di Gerri in onda stasera in tv lunedì 26 maggio su Rai 1. L'ultimo episodio è intitolato Ogni promessa è debito ed è incentrato su due filoni principali: un caso di omicidio che sconvolge la squadra e la continua ricerca di Gerri della verità sul proprio passato.
Una giovane donna, Ketty Capasso, viene trovata uccisa nella sua casa. Le indagini iniziano subito e i primi sospetti ricadono sul fidanzato, già noto alle forze dell’ordine per le violenze domestiche e che, dopo il delitto, risulta irreperibile. La coppia aveva due figli, ora affidati a una casa famiglia. Tuttavia, man mano che le indagini proseguono, emergono altri possibili colpevoli: Ketty aveva infatti altri nemici, ognuno con motivi per volerla eliminare. Il caso, inizialmente apparentemente semplice, si complica e si apre a scenari inaspettati.
Parallelamente alle indagini, Gerri si avvicina sempre più alla verità sul suo passato. Si scopre che il suo vero nome è Goran, un bambino rom abbandonato dalla madre a tre anni e cresciuto in una casa famiglia. Grazie anche alle ricerche condotte da Marinetti, Gerri ricostruisce frammenti della sua storia e si mette sulle tracce di Tano, un vecchio amico d’infanzia che potrebbe aiutarlo a chiarire ulteriori dettagli del suo passato. Scavare nei ricordi sarà doloroso e difficile per Gerri, che si trova immerso in un passato misterioso e sofferente.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy