Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TENNIS

Roland Garros, questa sera l'esordio di Jannik Sinner contro Rinderknech: orario, dove vederla in tv o streaming e i precedenti tra i due

Ilaria Albanesi

26 Maggio 2025, 10:30

Roland Garros, questa sera l'esordio di Jannik Sinner contro Rinderknech: orario, dove vederla in tv o streaming e i precedenti tra i due

Jannik Sinner fa questa sera il suo esordio al Roland Garros 2025. Oggi sabato 26 maggio, il numero uno al mondo sfida il francese Arthur Rinderknech nel primo turno del secondo Slam della stagione. L’azzurro, reduce dalla finale conquistata a Roma – arrivata dopo tre mesi di sospensione per il caso Clostebol – torna sulla terra rossa con l’obiettivo di migliorare il risultato dello scorso anno, quando si fermò in semifinale contro Carlos Alcaraz. Sinner torna a Parigi, dove un anno fa conquistò per la prima volta la vetta del ranking ATP – posizione che manterrà almeno fino alla fine del torneo.

Jannik Sinner nella semifinale del Roland Garros 2024

Il match tra Sinner Rinderknech sarà trasmesso su Eurosport, visibile su Sky (canali 210 e 211). L'incontro sarà disponibile anche in streaming su SkyGo, Now, Dazn e Discovery+. L'esordio di Sinner a Parigi è in programma non prima delle ore 20.15, nella fascia serale del Roland Garros. 

I precedenti

SinnerRinderknech si sono già affrontati in tre occasione, con il numero uno al mondo che conduce con un parziale di 2-1: l'ultimo incontro tra i due risale al 2022 all'ATP Cup di Sydney, quando l'azzurro si impose in due set. Ecco il resoconto dei tre incontri:

ATP Cup 2022Jannik Sinner batte Rinderknech 6-3 / 7-6

European Open 2021, quarti di finale - Jannik Sinner batte Rinderknech 6-4 / 6-2

ATP di Lione, ottavi di finale - Rinderknech batte Jannik Sinner 6-7 / 6-2 / 7-5

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie