MUSICA
Tananai
"Olly è stato molto bravo, la sua musica ha fatto parlare tanto in questi anni, sono stato molto contento per lui. E anche per Lucio Corsi perché il suo progetto è solido e stabile da molto tempo. Ma il mio pezzo preferito di quest’anno resta però quello di Giorgia". E' Tananai a parlare, ospite dellla nuova puntata di Hot Ones Italia condotto da Alessandro Cattelan e disponibile da venerdì 23 maggio su RaiPlay. Il cantante, due volte concorrente a Sanremo, ha detto la sua sull'ultima edizione del Festival della canzone italiana, che ha visto trionfare il cantante ligure con Balorda nostalgia. L'autore di Tango ha svelato la sua artista in gara preferita, Giorgia, la cui esclusione dalla top 5 ha scatenato furiose polemiche.
Nel corso della puntata Tananai è stato incalzato da Cattelan su altri aspetti della propria vita. In merito ai tatuaggi ha detto: "Spesso li faccio senza sapere quello che farò. Nel momento in cui scelgo un tatuatore o una tatuatrice mi fido della loro visione artistica e lascio il mio corpo come fosse una tela dove potersi esprimere. Faccio così anche con i miei collaboratori, i registi dei miei video, quando li scelgo hanno carta bianca. Ovviamente discutiamo insieme, ma se ci scontriamo su qualcosa lascio l’ultima parola al singolo professionista del settore". "Ho paura di perdere i capelli - confida a Cattelan - la fobia che dal water possano uscire i serpenti e, quando prendo il traghetto di notte, ho paura di cadere in acqua e rimanere in mare aperto nel buio. Mi angoscia non capire dove finisce il mare e dove inizia il cielo e la notte".
A proposito dei due Sanremo, Tananai racconta: "Sono stati molto diversi. Al primo arrivavo da Sanremo giovani e non ero conosciuto. Il Festival è un frullatore incredibile, si crea una dinamica di competizione e quando è andata male, mi è dispiaciuto non essere riuscito a portare in alto il lavoro del mio team". "Avrei preferito spaccare senza arrivare ultimo. Mentre il secondo Festival ha visto esprimersi un' altra parte di me".
A Hot Ones Italia, come nella versione statunitense, i protagonisti dello show - personaggi del cinema, della tv, dello sport, della musica e dei social media – vengono intervistati dal conduttore davanti a un piatto condito con salse progressivamente più piccanti. Hot Ones Italia è una produzione Palomar, a Mediawan Company, in collaborazione con Rai Contenuti Digitali e Transmediali, condotto da Alessandro Cattelan.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy