L'evento
Angelo Pintus a Perugia
Angelo Pintus, mattatore della comicità italiana e volto amatissimo dal grande pubblico, approda a Perugia con il suo nuovo spettacolo Nabana, attualmente in tour nei principali palasport della Penisola. L’appuntamento è fissato per il 23 gennaio 2026 al PalaBarton Energy, nell’ambito della stagione Tourné, promossa da Aucma e Mea Concerti, in collaborazione con il Comune di Perugia.
Una serata che promette risate a ritmo serrato, grazie alla verve incontenibile del comico triestino, classe 1975, capace di far ridere con intelligenza e ritmo, mescolando satira, improvvisazione e irresistibili caricature. Pintus ha costruito una carriera solida sui palcoscenici di tutta Italia, diventando un punto di riferimento per l’intrattenimento dal vivo, oltre che protagonista di trasmissioni televisive di successo e special molto seguiti sulle piattaforme digitali.
"È sempre un piacere per la nostra città accogliere artisti del calibro di Angelo Pintus – ha dichiarato Fabrizio Croce, assessore al Turismo –. Questo appuntamento conferma la qualità del lavoro sinergico con gli organizzatori, con cui da tempo abbiamo avviato un dialogo costruttivo, per arricchire l’offerta culturale di Perugia".
Con Nabana, Pintus promette un nuovo viaggio tra battute taglienti, osservazioni pungenti sulla quotidianità e momenti di puro delirio comico. Un’occasione imperdibile per chi ama il teatro comico dal vivo e per chi ha voglia di cominciare il nuovo anno con un pieno di energia e buonumore.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy