UMBRIA
Il dirigente scolastico Fabio Rustici intervistato dai giornalisti in erba del plesso IV Novembre di Marsciano
Terz'ultimo inserto scuola mercoledì 21 maggio sul Corriere dell'Umbria. Mancano pochi giorni alla fine dell'anno scolastico 2024-2024 e anche l'inserto Scuola&lavoro andrà in ferie il prossimo 4 giugno. Ma l'inserto in questione è ancora più ricco del precedente, visto che ha 12 pagine invece delle consuete 8. E questo perchè studenti e insegnanti ogni settimana si superano.
Nove pagine su 12 portano le firme dei singoli istituti, la scuola media Ferraris di Spello e l'istituto comprensivo Orvieto-Montecchio plesso di Ciconia di pagine ne hanno fatte due a testa. Complimenti. Una pagina a testa a cura del liceo classico di Foligno, dell'istituto Calvino di Città della Pieve, della media Polidori di Montone, della media Alunno di Belfiore di Foligno e del plesso IV Novembre di Marsciano.
Singoli articoli sono stati scritti dal liceo Donatelli di Terni e dall'istituto De Gasperi-Battaglia di Norcia. Per concludere l'immancabile foto storica e le rubriche, questa volta firmate da Claudio Zeni e Laura Dalla Ragione.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy