televisione
Torna Chi l'ha visto? questa sera, mercoledì 21 maggio, in prima serata su Rai 3. Il programma condotto da Federica Sciarelli torna sulla svolta del caso Garlasco. Andrea Sempio e Alberto Stasi convocati nello stesso momento, ma in caserme diverse. Stessa convocazione anche per Marco Poggi, fratello di Chiara. Un colpevole c’è già, ma le indagini continuano a coinvolgere nuovi nomi.
Spazio poi al caso di Liliana Resinovich: la Procura ha disposto nuove analisi su alcuni reperti, in particolare sui cordini trovati attorno al collo della donna, per verificarne la compatibilità con quelli presenti in casa. Intanto, la famiglia chiede chiarezza su un altro aspetto inquietante: perché Liliana è stata sepolta in una bara non zincata, che non ha protetto il corpo?
E ancora, il mistero di Clara Rossignoli, nonna che viveva con il nipote, la sua ex compagna e i figli. La Procura ha aperto un’indagine per omicidio e occultamento di cadavere proprio a carico della coppia. Cosa è accaduto a Clara?
Infine, la storia toccante di un uomo smarrito con una cartella piena di disegni ma senza memoria. Chi l’ha visto? aveva lanciato un appello insieme all’assessore alle Politiche Sociali di Roma. Grazie alla condivisione dei telespettatori, una madre ha riconosciuto il volto: “È mio figlio”.
Come sempre, spazio anche agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy