Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Belve, gli ospiti della nuova puntata con Francesca Fagnani. Le anticipazioni: Floriana interrogata sui colli di Roma. E Raz Degan: "Faccio sesso spirituale"

Rita Maffei

20 Maggio 2025, 08:45

Belve, gli ospiti della nuova puntata con Francesca Fagnani. Le anticipazioni: Floriana interrogata sui colli di Roma. E Raz Degan: "Faccio sesso spirituale"

Raz Degan, Floriana e Francesca Fagnani

Da Michele Morrone a Floriana, passando per Raz Degan e Benedetta Rossi. Sono gli ospiti attesi allo sgabello di Francesca Fagnani nella nuova puntata di Belve, stasera in tv martedì 20 maggio su Rai 2 dalle ore 21.20. 

Nei faccia a faccia Francesca Fagnani si confronta, senza sconti, con personaggi del mondo dello spettacolo, dei social, del costume e della cronaca. Ospiti disposti a mettersi in gioco e a rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice. Non mancherà come di consueto la sigla di chiusura con tutti i fuori onda degli ospiti, diventato ormai negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico di Belve.

Le anticipazioni

Dalle abitudini sotto le lenzuola dell'attore Raz Degan (Un passo dal cielo): "Faccio sesso spirituale, ho praticato il Brahmachari. In pratica fai sesso ma non termini l'atto, così da mantenere l’energia sessuale dentro per motivi spirituali. Lo pratico ancora oggi, da oltre 20 anni". E tra una serie di silenzi imbarazzanti, aggiunge a Francesca Fagnani: "La batteria non finisce così...".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)


Mentre Floriana, romana doc, è stata interrogata sui 7 colli di Roma. L'ex concorrente del Grande Fratello ha diostrato di avere un pò di confusione, e ne aggiunge uno: "Colle Oppio". "No, non c'è Colle Oppio" risponde Fagnani.  "Amo, io voglio dì quello che dico io... Poi dal Gianicolo? Dove si vede il golfo, quello è un altro colle. Le terme di Caracalla, che se siete di Roma sapete che c'entra con il Palatino". 
Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie