TELEVISIONE
Nicolò Filippucci, 18 anni originario di Corciano
Nicolò Filippucci celebra Daniele Doria, il ballerino vincitore di Amici 24. "Te la meriti tutta" ha scritto nelle storie di Instagram il cantante originario di Corciano, comune del Perugino. Nicolò era considerato come uno dei favoriti alla vittoria finale e, la sua eliminazione a un passo dalla finale del talent show di Maria De Filippi, che si è concluso domenica 18 maggio con l'ultimissima puntata del serale, ha scatenato reazioni contrastanti da parte del pubblico, con buona parte dei telespettatori che ritiene il giovane talento umbro (18 anni) il vero vincitore di questa edizione.
Il giorno prima della finale, Nicolò ha parlato così a Verissimo intervistato da Silvia Toffanin: "Il palco di Amici è stato wow, un posto speciale e magico. Ho provato tantissime emozioni e anche solo stare in contatto con il corpo di ballo, mi ha fatto divertire tantissimo. Mi domando sempre come sarà il futuro, a volte mi preoccupa questa cosa. L’entusiasmo di dire che sta iniziando tutto adesso c’è e dall’altra parte anche la preoccupazione che possa finire". E, sui rapporti più speciali che ha coltivato durante lo show ha svelato che "Francesca Bosco e Pietro (TrigNO, ndr) sono state le due persone con cui ho legato di più".
Visualizza questo post su Instagram
Proprio il suo amico, TrigNO, ha trionfato nella categoria canto. Anche in questo caso Nicolò ha espresso tutta la sua felicità per il successo di Pietro Bagnadentro, pubblicando nelle storie la sua foto con la coppa e scrivendo: "Fratello".
Ora Nicolò è pronto a debuttare nel mercato discografico con il suo primo EP che si intitola Un'ora di follia, come l'omonimo singolo che è già un successo. Il cd è in uscita venerdì 23 maggio.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy