SPORT
Torna la Formula 1 e riparte dall'Italia. Inizia la stagione europea con il Gran Premio dell'Emilia Romagna sul circuito intitolato a Enzo e Dino Ferrari a Imola. Si riparte dal dominio Mclaern, mentre le Ferrari sono chiamate a reagire sul tracciato di casa, dopo un inizio di stagione deludente.
La classifica piloti è comandata da Oscar Piastri - 4 gare vinte, sul gradino più alto del podio nelle ultime tre - seguito dal compagno di scuderia Lando Norris. Al terzo posto il campione in carica Max Verstappen, al quarto la Mercedes di George Russell - con il compagno di squadra Kimi Antonelli sesto. Le Ferrari di Charles Leclerc e Lewis Hamilton si fermano rispettivamente al quinto e settimo posto.
Si parte oggi, venerdì 16 maggio, con la prima sessione di prove libere, fissata per le 13.30, e la seconda alle 17. La terza sessione di prove libere sarà sabato 17 maggio alle ore 12.30, seguita dalle qualifiche alle 15.00. Il Gran Premio di Imola partirà domenica 18 maggio alle ore 15.
Visualizza questo post su Instagram
Venerdì 16 maggio
13.30: prove libere 1
17.00: prove libere 2
Sabato 17 maggio
12.30: Prove Libere 3
15.00: qualifiche
Domenica 18 maggio
15.00: gara
Gli appuntamenti del GP di Imola saranno trasmessi sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su Now e Sky Go. Le qualifiche e la Gara saranno trasmessi in diretta e in chiaro su TV8.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy