Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Ultima puntata di stagione per Stasera c’è Cattelan su Rai 2: ospiti della serata Sangiovanni, Ambra e Agnelli

Annalisa Ercolani

15 Maggio 2025, 18:13

Ultima puntata di stagione per Stasera c’è Cattelan su Rai 2: ospiti della serata Sangiovanni, Ambra e Agnelli

Alessandro Cattelan

Si chiude con il botto la stagione di Stasera c’è Cattelan, il late night show di Rai 2 condotto da Alessandro Cattelan. Giovedì 15 maggio, in seconda serata, andrà in onda l’ultima puntata di questo ciclo che ha registrato ottimi ascolti e un seguito crescente. Per l’occasione, il conduttore accoglierà sul palco tre nomi di peso dello spettacolo italiano: il cantautore Sangiovanni, l’attrice e conduttrice Ambra Angiolini e il frontman degli Afterhours, Manuel Agnelli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Ma le sorprese non finiscono qui. Anche questa volta non mancherà il mistero: in scaletta è atteso un ennesimo colpo di scena, con l’arrivo dell’Ospite Misterioso, la cui identità verrà rivelata solo in puntata, grazie all’apertura di un pacco speciale. Un gioco narrativo che ormai è diventato un marchio di fabbrica del programma.

Lo show, apprezzato per il suo stile brillante e moderno, ha saputo alternare momenti di leggerezza a spunti di riflessione, attraverso interviste mai banali, sketch comici e incursioni musicali. A dare ritmo e colore alla trasmissione, come sempre, ci saranno anche gli Street Clerks, la band residente che ha accompagnato ogni puntata con performance dal vivo e intermezzi ironici. Con questa ultima serata, Stasera c’è Cattelan saluta il pubblico, confermandosi come uno dei programmi più freschi e innovativi del palinsesto di Rai 2.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie