TELEVISIONE
Un posto al sole
Salta l'appuntamento con Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3, che doveva andare in onda oggi, giovedì 15 maggio. Sui social del programma arriva la comunicazione per i fan: "Vi aspettiamo domani per recuperare con un doppio appuntamento due puntate a partire dalle 20.50". Il palinsesto è stato modificato in vista della 82ª edizione degli Internazionali BNL d'Italia, che prenderanno il posto della fiction a partire dalle 20.15.
Visualizza questo post su Instagram
Questa notizia ha portato con sé delle polemiche e un boom di commenti negativi relativi a questa decisione. Infatti sotto il post di Instagram c'è chi scrive: "Il tennis potrebbe andare su Rai 1 al posto di Affari Tuoi che ci sono sette giorni su sette", "Cavolo ma basta con questo tennis", "Manca la puntata di mercoledì, dovreste fare tre puntate invece che due".
Nell'episodio che dovevamo vedere oggi, la salute di Luca subisce un nuovo peggioramento, obbligandolo a confrontarsi con una scelta difficile ma inevitabile. Niko, malgrado gli sforzi di mediazione di Manuela, osserva con apprensione il legame che si sta formando tra Jimmy e Matteo. Nel frattempo, Viola si trova nella necessità di adottare un approccio più severo con i suoi alunni. Cerruti, d'altro canto, tenta di alleviare la malinconia di Mariella per l'assenza di Guido, ma il destino sembra voler percorrere una strada differente.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy