Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Che Dio ci aiuti, gran finale di stagione su Rai 1 tra colpi di scena, emozioni e scelte decisive: scopri le anticipazioni

Annalisa Ercolani

15 Maggio 2025, 08:27

Che Dio ci aiuti, gran finale di stagione su Rai 1 tra colpi di scena, emozioni e scelte decisive: scopri le anticipazioni

Che Dio ci aiuti

Ultimo appuntamento con Che Dio ci aiuti, la fortunata serie tv di Rai 1 che ha saputo conquistare il pubblico con il suo mix di leggerezza, temi profondi e personaggi amati. La puntata di stasera promette grandi emozioni, tra rivelazioni inattese, dilemmi morali e decisioni che cambieranno il futuro della Casa del Sorriso.

Nel primo episodio della serata, La seconda della lista, Azzurra viene informata, per errore, dal medico che ha in cura Cristina, che le condizioni della ragazza sarebbero più gravi del previsto. La notizia, seppur falsa, diventa l’occasione per Suor Azzurra di convincere Cristina a prendersi una pausa e restare a letto… sotto le cure attente di Pietro. La vicinanza tra i due riaccende domande che sembravano sopite: Cristina è davvero pronta a lasciarsi tutto alle spalle?

Nel frattempo, Azzurra e Lorenzo, con l’aiuto di Suor Angela, affrontano un caso scottante: una rete di prostituzione minorile che coinvolge giovani ragazze in difficoltà. Una vicenda che costringerà Azzurra a guardarsi dentro e chiedersi: sta davvero facendo la cosa giusta?

Il secondo episodio, Nella mente e nel cuore, si apre con un clima teso: il Tribunale sta per decidere il destino della Casa del Sorriso. Resterà aperta o dovrà chiudere per sempre? A complicare tutto, un'accusa gravissima travolge Suor Angela: viene trovata della droga nascosta nella sua tonaca. Toccherà a Lorenzo e Azzurra scoprire chi vuole incastrarla.

E mentre Cristina si prepara forse a dire addio alla casa-famiglia, un improvviso malore la costringe a correre in ospedale. Un finale carico di tensione e speranza, come da tradizione per una serie che ha sempre saputo parlare al cuore degli spettatori.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie