televisione
Le Iene
Tornano Le Iene stasera in tv martedì 13 maggio su Italia 1 in prima serata. Il programma metterà a fuoco varie situazioni scomode cercando di far chiarezza. Il presidente del Trapani Calcio e del Trapani Shark, Valerio Antonini, finisce nel mirino de Le Iene. Invitati a incontrarlo per un confronto diretto, gli inviati Alessandro Sortino e Marco Occhipinti si sono trovati davanti a un'accoglienza ben diversa da quella annunciata: toni freddi, clima teso e nessuna vera disponibilità al dialogo.
Visualizza questo post su Instagram
Al centro dell’inchiesta c’è una domanda tanto semplice quanto spinosa: Antonini paga o no i debiti contratti con chi ha lavorato per lui? Una questione che, al di là dei riflettori sportivi, chiama in causa trasparenza, responsabilità e rispetto del lavoro. Mentre Trapani sogna in campo, fuori dallo stadio c’è chi attende risposte. E Le Iene promettono di non mollare la presa.
Visualizza questo post su Instagram
Il programma poi si concentra sull'esposto-denuncia presentato nei confronti di Davide Barzan da parte dell’Ordine degli Avvocati di Rimini. Le Iene pubblicano su Instagram il discorso ufficiale: "Riteniamo doveroso informarvi che,
anche a seguito delle numerose testimonianze raccolte e pubblicate dalla Vostra trasmissione, l’Ordine degli Avvocati di Rimini ha presentato esposto-denuncia nei confronti del Sig. Davide Barzan chiedendo di valutare la sussistenza del reato di esercizio abusivo della Professione Forense e dell’illecito amministrativo di usurpazione del titolo di Avvocato". Inoltre il programma continua con l'inchiesta sulla chirurgia toracica dell'ospedale civico si Palermo con nuove testimonianze esclusive.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy