TELEVISIONE
Il tronista Gianmarco
Torna Uomini e Donne e anche gli attacchi tra Tina e Gemma come al solito, niente di nuovo. La dama è uscita ancora con Arcangelo. Un esterna romantica, balli, abbracci e baci. Gianni sostiene che lui non è per niente attratto da Gemma e cerca di svegliarla dal sonno profondo dettato dall'amore. Anche Luana interviene e crede che Arcangelo non è interessato a questa conoscenza.
Lui arriva al centro studio, ma a mala pena saluta la dama e sembra infastidito dalla situazione generale. Gemma racconta di alcuni baci pieni di passione e poi interviene Arcangelo: "Ammetto di essere stato rigido, ma voglio portare rispetto a mio figlio, che ha la sua sensibilità, anche se ha 21 anni. Quindi davanti alle telecamere non mi bacerò più. Per questo ero un po' strano in esterna". Tina ribatte: "Io non ti credo. Perchè allora non hai continuato dopo l'esterna che non c'erano le telecamere?", Arcangelo: "Ero stanco e poi ho i miei tempi".
Visualizza questo post su Instagram
Gemma crede a tutto quello che lui dice e vuole continuare la conoscenza. Maria De Filippi, poi fa aggiungere due sedie vicino alla dama: Arcangelo è interessato a Sabrina che: "Non si merita di essere stata trattata in quel modo". Le novità non finiscono qui, arriva anche una signora che vuole conoscere la fiamma attuale di Gemma. Scende Giovanna da Caserta, laureata in lettere e professoressa, ma non parte niente da parte di lui e la dama ritorna a casa. Arriva il momento del ballo e Arcangelo decide di ballare con Sabrina, che rifletterà se conoscerlo o meno.
Visualizza questo post su Instagram
Ora arriva Gianmarco in centro studio e Maria mostra il video in cui il tronista va a riprendere Nadia, che nella scorsa puntata era anadata via dallo studio. I due litigano e lui va via, ma poi la corteggiatrice decide di tornare e tutto finisce con un lungo bacio e con la canzone di Achille Lauro che rende tutto un po' più romantico.
Visualizza questo post su Instagram
Sui social arriva però l'anticipazione che tutti aspettavamo: Gianmarco ha scelto. Sembrerebbe che il cuore del tronista sia stato rapito da Cristina. Nadia pubblica una storia Instagram che lascia pensare che l'indiscrezione sia proprio vera: la foto ritrae cioccolata e patatine, messe lì come una dolce consolazione. Arriva poi la l'esterna di fuoco con Cristina e scatta un bacio pieno di passione anche lei. Cristina però vede il bacio e si arrabbia: "Non mi è rimasto niente dopo questa esterna, mi è rimasto proprio un blocco qua". La dichiarazione della dama sorprende molto Gianmarco ovviamente in modo negativo.
La storia Instagram di Nadia
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy