Televisione
Uomini e Donne
Torna Uomini e Donne oggi in tv su Canale 5 ed è subito caos in centro studio. Gianmarco ha un'esterna e decide di farla con Nadia suscitando la rabbia di Cristina, ma alla fine quella più nervosa e presa dall'ira è la prima, che decide di prendere, alzarsi e andare via lasciando lo studio. Il tronista non sa cosa fare è perplesso e chiede di ballare con Cristina che rifiuta, ma lui decide di sedersi accanto alla corteggiatrice per parlare e affrontare le varie problematiche.
Cristina poi è al centro della polemica, la dama Margherita, dichiara di averla vista in compagnia di Lorenzo Del Moro, ballerino professionista di Amici. Il tronista si innervosisce anche se cerca di mascherare il fastidio e i mille dubbi. La corteggiatrice si difende e sembra non avere nulla da nascondere: "Ero al ristorante qui davanti da sola come sempre e mi ha chiesto l'accendino" e Gianmarco con uno strano sorriso le chiede: "Vi siete baciati?", Cristina ribatte: "Ma stai scherzando? Ma cosa dici? Non esco mai, non faccio niente, ma non è che devo cucirmi la bocca e non parlare più con nessuno. E poi sarei così stupida da uscirci nel ristorante davanti gli studi?". Parte l'applauso.
Visualizza questo post su Instagram
Nadia nel mentre è uscita e afferma di voler abbandonare lo studio, ma il tronista decide di non uscire per rincorrerla: "Se ci tiene torna". Una cosa è certa dopo la puntata di oggi, Gianmarco è un ragazzo molto geloso, anche se cerca di nasconderlo in tutti i modi, mantenendo una calma apparente.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy