Giovedì 25 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TENNIS

L'ex fisioterapista di Jannik Sinner? E' nello staff di Francesco Passaro. Il talento perugino: "No polemiche, ho piena fiducia in lui"

Andrea Pescari

10 Maggio 2025, 19:35

L'ex fisioterapista di Jannik Sinner? E' nello staff di Francesco Passaro. Il talento perugino: "No polemiche, ho piena fiducia in lui"

Giacomo Naldi, l'ex fisioterapista di Jannik Sinner - licenziato dal numero uno al mondo per il caso clostebol - è entrato a far parte dello staff di Francesco Passaro, il talentuoso tennista 24enne originario di Perugia. Quest'ultimo, dopo aver superato con una grande prova il numero 14 al mondo Gregor Dimitrov conquistando il terzo turno degli Internazionali d'Italia, ha spiegato come Naldi abbia dato un grande contributo al suo pieno recupero prima del torneo. Il perugino, numero 101 al mondo, era stato infatti costretto a fermarsi per tre mesi a causa di un infortunio alla coscia destra.

Ma è tornato più in forma che mai, come testimonia il grande match che ha sostenuto contro Dimitrov, superandolo in soli due set (7-5; 6-3). Passaro ai microfoni post-gara ha detto: "Giacomo mi ha aiutato nella riabilitazione dall'infortunio, devo ringraziarlo, sono tornato abbastanza in forma. Ora vediamo, sono intenzionato a continuare con lui. Polemiche? Non credo che mi riguardino. Giacomo è un professionista, ho piena fiducia in lui".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie