Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Un Posto al Sole, arrivano le anticipazioni del nuovo episodio della soap opera: Viola fiuta l’inganno, Ferri viene minacciato e Palladini torna in scena

Annalisa Ercolani

05 Maggio 2025, 17:15

Un Posto al Sole, arrivano le anticipazioni del nuovo episodio della soap opera: Viola fiuta l’inganno, Ferri viene minacciato e Palladini torna in scena

Un Posto al Sole

Cosa succede questa sera a Un Posto al Sole? La soap opera va in onda su Rai 3 alle 20.50 e il nuovo episodio porta nuove vicende da non perdere. Dopo una conferenza stampa dai toni tesi, l’atmosfera si fa rovente: tra Gennaro e Ferri volano scintille, e non solo metaforiche. L’imprenditore del settore agroalimentare, infatti, sembra pronto a giocare pesante, arrivando a minacciare di interrompere la propria campagna pubblicitaria su Radio Golfo99. Una mossa che sa tanto di sfida aperta e che rischia di avere ripercussioni ben più ampie del previsto.

Intanto, un'altra vicenda si tinge di giallo e Viola, con il suo solito intuito affilato, inizia ad avere qualche dubbio sulla genuinità dei compiti svolti da Matteo e Jimmy. Che qualcuno dei due, o entrambi, abbiano avuto un aiutino di troppo? La professoressa non è certo una che si fa ingannare facilmente e i suoi sospetti potrebbero presto portare a una resa dei conti in classe.

Ma a tenere tutti col fiato sospeso è anche la situazione nel seminterrato di Palazzo Palladini, dove Samuel ha trovato rifugio. Peccato che il vero padrone di casa, Alberto Palladini, sembri pronto a far valere i suoi diritti. Rientro in scena burrascoso? Possibile sfratto in arrivo? Tutto è ancora da scrivere, ma una cosa è certa: la quiete, a Napoli, è sempre solo apparente. Curiosi di sapere come si evolveranno questi intrecci? L'appuntamento è, come sempre, su Rai 3. Il sole, a quanto pare, continua a splendere, ma dietro le tende, si addensano nuvole minacciose.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie