televisione
Questa sera, sabato 3 maggio, arriva su Rai 1 in prima serata Techetechetè- A gentile richiesta. Protagonista è la grande Famiglia Rai. Volti noti del teleschermo, certo, ma anche tutte le Maestranze che ogni giorno rendono possibile la messa in onda e, ovviamente, i Telespettatori, che giocano a Techetechetè con le loro video richieste. Saranno proprio loro a costruire due serate speciali, in onda sabato 3 e sabato 10 maggio.
Le video richieste, inviate tramite cellulare, spaziano da canzoni che si vorrebbero riascoltare a programmi e protagonisti indimenticabili da rivedere. Note musicali e immagini che la Rai ha portato nelle nostre case in oltre 70 anni di storia.
Tra le richieste anche quelle di Mara Venier, Milly Carlucci, Antonella Clerici, Carlo Conti, Massimo Giletti, Marco Liorni e Nino Frassica. E poi i contributi di registi, autori, cameramen, montatori, sarte e, naturalmente, quelli dei telespettatori.
Un vero gioco della memoria che mette tutti sullo stesso piano: chi la televisione l’ha fatta e continua a farla, e chi la guarda con affetto ogni giorno. Techetechetè – A gentile richiesta, un programma di Francesco Valitutti, Luca Rea ed Emilio Levi.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy