TELEVISIONE
Lo spin-off primaverile di Ballando con le stelle si avvicina sempre di più e, Milly Carlucci, è pronta a svelare il cast del dance show. La conduttrice interverrà in studio a La volta buona nella puntata di lunedì 5 maggio, che si aprirà proprio con un omaggio speciale a Ballando con le stelle che festeggia il suo ventesimo compleanno, e annuncerà nel salotto di Caterina Balivo le coppie in gara. al fianco di Milly Carlucci ci saranno Guillermo Mariotto, storico giurato di Ballando con le stelle, e Rossella Erra, tribuna del popolo del dance show. Il programma debutterà venerdì 9 maggio su Rai 1 con la prima delle quattro serate.
Milly Carlucci già ha fatto alcuni nomi dei concorrenti vip che prenderanno parte allo spin-off. Sono 5 al momento i ballerini confermati: spicca Bianca Guaccero, assoluta protagonista e vincitrice dell'ultima edizione. Dalla passata stagione torna anche Federica Pellegrini, la campionessa olimpica arrivata invece seconda. Torneranno in pista anche Emanuele Filiberto, trionfatore nel 2009, e Gabriel Garko, concorrente molto amato nel 2022 ma costretto a ritirarsi per infortunio. Infine tra i nomi c'è anche quello di Wanda Nara, vincitrice nel 2018.
Parallelamente alla presenza dei vip, ogni puntata vedrà la sfida tra dieci nuovi aspiranti maestri di ballo. Questi ballerini professionisti, selezionati tramite casting trasmessi già da fine aprile, si contenderanno un posto nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle.
Oltre ai concorrenti già annunciati, è trapelata la notizia che Francesco Totti, ex capitano e iconica bandiera della Roma, parteciperà come superospite in una delle 4 puntate.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy