Mercoledì 17 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Money Road con Fabio Caressa ha una data d'uscita: ecco quando debutta la prima puntata su Sky

Andrea Pescari

30 Aprile 2025, 15:13

Money Road con Fabio Caressa ha una data d'uscita: ecco quando debutta la prima puntata su Sky

Money Road - Ogni tentazione ha un prezzo ha finalmente una data. Il reality show condotto da Fabio Caressa - al suo debutto come conduttore televisivo di un programma di intrattenimento - debutterà con la prima puntata giovedì 29 maggio su Sky. L'emittente lo ha annunciato con un simpatico filmato condiviso sui propri canali social dove, il celebre telecronista sportivo, si interfaccia con quello che sembra essere una simpatica reincarnazione del diavolo. Punto focale dello show saranno proprio le tentazioni in cui i 12 concorrenti "comuni mortali" incapperanno durante il percorso, che ricordiamo essere un trekking di 12 giorni nella giungla malese

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

Money Road prenderà il posto di Pechino Express - Fino al tetto del mondo, edizione ormai agli sgoccioli con le ultime puntate. 

Dodici persone comuni, di diversa età, provenienza ed estrazione sociale, sono riunite in un luogo remoto e selvaggio dalle condizioni climatiche, paesaggistiche e ambientali lontane da quelle di origine e talvolta estreme. Qui – in un contesto di rigida privazione, avendo a disposizione solo il minimo indispensabile per la sopravvivenza – dovranno affrontare un impegnativo percorso tra la natura in più tratte, cercando di rimanere unite e di non cedere alle tentazioni irresistibili a cui verranno sottoposte: dovessero non resistere, le conseguenze sarebbero per l’intero gruppo perché il montepremi in palio verrebbe eroso ogniqualvolta dovessero non farcela. Ciò che rimarrà del jackpot sarà l’obiettivo finale: chi nell’ultimo episodio arriverà al traguardo avrà la possibilità di partecipare alla divisione della cifra disponibile. Chi penserà a se stesso e chi al bene del gruppo?.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie