Giovedì 25 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

il personaggio

Che fine ha fatto la velina bionda di Striscia la Notizia? Scopri cosa è successo a Nausica Marasca e perché è stata sostituita da Anastasia Ronca

Annalisa Ercolani

29 Aprile 2025, 20:25

Che fine ha fatto la velina bionda di Striscia la Notizia? Scopri cosa è successo a Nausica Marasca e perché è stata sostituita da Anastasia Ronca

Nausica Marasca e Anastasia Ronca

Che fine ha fatto la velina bionda di Striscia la Notizia? Nausica Marasca è stata temporaneamente sostituita dall'ex velina Anastasia Ronca, che farà coppia per un po' con la mora Beatrice Coari. La diretta interessata è stata chiamata durante la puntata di ieri sera dai conduttori Gerry ScottiMichelle Hunziker e ha raccontato che si è infortunata durante le prove: "Ogni tanto uno strappo ci sta...".  

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @nausicamarasca

La giovane velina bionda ha raccontato attraverso i suoi post sui social, il rapporto con la sua collega: "Ci raccontiamo le nostre cose personali, ci diamo consigli, ci divertiamo". In un'intervista ha inoltre dichiarato che Striscia la Notizia "è una forma di riscatto. Ora ho capito di essere coraggiosa e ambiziosa". 

La 21enne di Campobasso entra nella storia di Striscia la Notizia come la prima velina eletta direttamente dal pubblico nei più di trent’anni di vita del programma. Ha avuto la meglio su tredici aspiranti concorrenti, che si sono sfidate durante la fase a eliminazione esibendosi nel celebre tg satirico ideato da Antonio Ricci. Queste le sue prime dichiarazioni dopo la vittoria:
"È stata un’emozione fortissima, anche se ero tranquilla perché, comunque fosse andata, sarebbe stata un’esperienza indimenticabile. Le gambe mi tremavano, come sempre, ma il cuore era colmo di speranza. Quando sono usciti i risultati, ho avuto bisogno di qualche secondo per rendermene conto. Sono davvero felice e immensamente grata per tutto quello che Striscia mi ha regalato. Ora non vedo l’ora di iniziare: entrare a far parte di questa grande famiglia è qualcosa di davvero speciale".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie