TELEVISIONE
Uomini e Donne
Uomini e Donne torna su Canale 5 con nuove storie e litigate. E' fuoco tra Gemma e Marina che arrivano al centro studio e si litigano Arcangelo, che decide di continuare a vedere tutte e due, anche se con la dama Galgani sembra molto più frenato. Tina Cipollari mette il piede sull'acceleratore e sostiene che Gemma è considerata l'ultima ruota del carro, ma che come sempre lei non se ne accorge o fa finta di niente. Marina è sostenuta, dice di trovarsi bene con Arcangelo, ma è pronta anche a nuove conoscenze. Secondo Tina lui ha una preferenza per Marina e non comprende perché continua a vedere anche Gemma.
Visualizza questo post su Instagram
Arriva poi la domanda diretta di Maria De Filippi e Arcangelo ammette la verità: "Ho una preferenza per Marina", ma Gemma va oltre e conferma la cena di stasera, sperando che le cose cambieranno con il passare del tempo. Giuseppe poi attacca Arcangelo ma la padrona di casa richiama presto tutti all'ordine. E' l'ora del ballo e Gemma rimane in panchina, mentre Marina scoppia in lacrime per le accuse ricevute da Giuseppe che sostiene: "Lei vuole sempre stare al centro dell'attenzione".
Visualizza questo post su Instagram
In centro studio arriva Gianmarco dopo un lungo stop. Il tronista infatti, nella puntata di ieri appena arrivato in trasmissione è andato via subito per andare a riprendere Nadia, che aveva scelto di non venire più in puntata. I due risolvono le incomprensioni e lei torna in studio. Maria De Filippi poi manda in onda l'esterna con Cristina, piena di baci. La corteggiatrice poi però entra molto arrabbiata per la scelta di Gianmarco di mollare tutto per andare a riprendere Nadia.
Visualizza questo post su Instagram
In studio tutti cercano di convincere Cristina, che alla fine decide di restare e di ballare con Gianmarco. Finita la musica la corteggiatrice afferma: "Non mi piaci più Gianmarco", prende e se ne va. Per sapere quello che succederà nelle prossime puntate non resta che aspettare.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy