Televisione
Belve con Francesca Fagnani
Dopo la mancata messa in onda per celebrare la scomparsa di Papa Francesco, stasera in tv su Rai 2 alle 21.20, prende il via la quinta stagione di Belve, l’ormai iconico programma ideato e condotto da Francesca Fagnani. Cinque puntate in prima serata, ogni martedì, all’insegna di interviste senza sconti né compromessi. Al centro del format, rimasto fedele al suo stile schietto e tagliente, i faccia a faccia tra la giornalista e tre ospiti per puntata, figure note del mondo dello spettacolo, dello sport e dell’attualità, pronti a mettersi in discussione e affrontare domande spesso scomode.
Visualizza questo post su Instagram
Nella puntata d’esordio vedremo:
Sabrina Impacciatore, attrice di spessore e candidata agli Emmy Awards;
Marcell Jacobs, campione olimpico e primatista europeo nei 100 metri;
Nathalie Guetta, reduce dall’esperienza televisiva di Pechino Express.
Visualizza questo post su Instagram
Tra le novità di questa edizione, la presenza della cantante Serena Brancale, che proporrà reinterpretazioni personali di brani celebri, in un omaggio musicale alla grande tradizione.
Chiuderà il ciclo la puntata speciale Belve Crime, uno spin-off dedicato alla cronaca nera, con interviste intense a protagonisti di casi giudiziari noti. Immutata, e sempre attesissima, la sigla di chiusura con i fuori onda degli ospiti: un momento cult per il pubblico affezionato.
Visualizza questo post su Instagram
Belve è una produzione Rai – Direzione Intrattenimento Prime Time, in collaborazione con Fremantle Italia. Il programma è scritto da Francesca Fagnani con Giorgio Cappozzo, Francesca Filiasi, Antonio Pascale, Andrea Punzo e Giovanni Todescan. Consulenza autoriale di Giancarlo De Andreis. La regia è affidata a Mauro Stancati.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy