tennis
Il Master 1000 di Madrid entra nel vivo della competizione, e l'Italia si conferma protagonista con tre azzurri in campo oggi, lunedì 28 aprile. Matteo Arnaldi, Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti sono a caccia degli ottavi di finale dell'open di Madrid, per cercare di inseguire il sogno spagnolo.
Matteo Arnaldi scenderà in campo alle 11.00 sul Campo 4. Dopo la storica vittoria contro Djokovic, l'azzurro sfiderà il bosniaco Damir Dzumhur, che ha eliminato Sebastian Baez. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW e SkyGo.
Matteo Berrettini sfiderà sul Campo 3 il britannico Jack Draper, in un incontro previsto per le 17.20. L'azzurro è in cerca di conferme dopo un avvio di stagione altalenante. L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW e SkyGo.
L'ultimo degli italiani a scendere in campo al Madrid Open oggi sarà Lorenzo Musetti, che sfiderà Stefanos Tsitsipas sul Manolo Santana Stadium alle ore 20.00, circa. I due si incontrano di nuovo, dopo la sfida vinta dall'azzurro contro il greco ai quarti del Masters 1000 di Montecarlo. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW e SkyGo.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy