Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Domenica In oggi pomeriggio in tv 27 aprile su Rai 1: ospiti e anticipazioni dello show con Mara Venier

Rita Maffei

27 Aprile 2025, 10:05

Domenica In oggi in tv 2 marzo su Rai 1: in studio alcuni protagonisti del Festival di Sanremo 2025

Domenica In con Mara Venier

Il nuovo appuntamento con Domenica In riparte da Giorgio Panariello. Oggi pomeriggio in tv, domenica 27 aprile dalle ore 14 su Rai 1, Mara Venier è pronta ad accogliere tanti ospiti. L'attore e comico racconterà alcuni episodi divertenti della sua carriera e presenterà il suo nuovo spettacolo teatrale E se domani, che lo vedrà impegnato in tour in tutta Italia.

L’attore Pino Insegno che ha da poco festeggiato i quarant’anni di carriera, poi, si racconterà e anticiperà alcune novità della nuova edizione di Reazione a catena, al via su Rai1 dal prossimo 8 giugno. Protagonisti anche Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, insieme a Domenica In per un’intervista a tutto tondo, dalla loro storia d’amore che dura da venticinque anni, al bellissimo rapporto che li lega ai figli Jasmine e Albano Jr Carrisi

Spazio alla musica con lo stesso Al Bano che si esibirà cantando alcuni successi come Nel sole, È la mia vita e Felicità, mentre il cantautore Francesco Baccini si esibirà in un medley dei suoi brani Ho voglia d’innamorarmi, Le donne di Modena e Sotto questo sole, oltre a presentare il nuovo album Archi e frecce. Nel corso della puntata sarà presente anche un talk per ricordare il pontificato di Papa Francesco all’indomani del suo funerale, in studio Lino Banfi, Al Bano Carrisi, la giornalista Giovanna Botteri, il direttore di Libero Mario Sechi, il vescovo di Assisi Mons. Domenico Sorrentino e padre Antonio Spadaro.
Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie