Nuovo appuntamento con Che Dio ci aiuti 8, stasera in tv giovedì 24 aprile alle 21.30 su Rai 1. In scena l'ottava puntata della fiction, divisa in due episodi Fuori dal mondo e Mai abbastanza.
Nel primo, un atteso ritorno nella fiction: nella Casa del Sorriso arriva Suor Costanza con un ambulanza, pronta a portare scompiglio. L'anziana suora rimarrà vaga e confusa sulle motivazione che l'hanno portata da Suor Azzurra.
Nel frattempo, Pietro e Cristina iniziano a sospettare che Lorenzo abbia rimosso dalla memoria la notizia scioccante del loro fidanzamento, mentre Olly è sempre più tormentata dai flashback del passato. Intanto Melody e Corrado vivono il loro primo appuntamento ufficiale.
Alla casa famiglia, Azzurra si ritrova ad accogliere a sorpresa la sorella Rosa, arrivata con il compagno e una bambina: ma la loro non è affatto una semplice visita di cortesia. Lorenzo, dal canto suo, cerca di mostrarsi indifferente nei confronti di Cristina e Pietro, ma il suo inconscio e i sogni inquieti tradiscono ciò che prova davvero. Infine Olly, sopraffatta dai ricordi, approfitta della confusione generale per saltare le sedute di terapia.
NewsletterIscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato ...
Corriere dell'Umbria - Le notizie del giornoRicevi ogni sera le notizie del giorno
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy