Mercoledì 17 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Salta ancora l'appuntamento con il Paradiso delle Signore. Boom di commenti negativi sui social: "Ci state prendendo in giro"

Annalisa Ercolani

23 Aprile 2025, 16:41

Salta ancora l'appuntamento con il Paradiso delle Signore. Boom di commenti negativi sui social: "Ci state prendendo in giro"

Il Paradiso delle Signore

Salta ancora una volta l'appuntamento con il Paradiso delle Signore oggi in tv su Rai 1 alle 16.00. L'episodio, stando alle ultime informazioni, doveva andare in onda recuperando quello di ieri, ma è stato sostituito con la diretta della Cerimonia di Commemorazione di Papa Francesco a Camere riunite. 

La storia Instagram del programma

L'appuntamento con la soap opera riprenderà quindi domani con le vicende di Elvira, che è sempre più stanca a causa della gravidanza. Inizia a sentirsi sopraffatta, generando la preoccupazione di Salvo. Nel frattempo, Carmelo si reca in visita da Mimmo in commissariato. Grazie alla complicità di un collega, Mimmo riesce a celare al padre la verità riguardo la sua sospensione dal servizio.

Intanto, Botteri, che non è riuscito a partecipare all’appuntamento di Pasquetta con Delia, inizia a provare incertezze sulla natura della loro relazione. Marta si apre ad Enrico, confessandogli il doloroso segreto della sua impossibilità a procreare. Infine, le Veneri scoprono una sconcertante verità: Rita non è mai stata assunta da Alitalia, suscitando ulteriori sospetti e domande. Inoltre, è importante ricordare che dal 28 aprile al 2 maggio si svolgerà l'ultima settimana di programmazione, culminando con il gran finale di stagione.

Sui social non mancano le polemiche per lo stop del programma e c'è chi esprime il desiderio di vedere gli episodi mancanti caricati su Raiplay. Alcuni utenti scrivono anche: "Non poteva saltare la balivo?", "Non è possibile!", "Ci state prendendo in giro". 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie