Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

Stop al Paradiso delle Signore sostituito da una puntata speciale di A Sua Immagine: nell'episodio Botteri sparisce a Pasquetta

Annalisa Ercolani

22 Aprile 2025, 14:43

Stop al Paradiso delle Signore sostituito da una puntata speciale di A Sua Immagine: nell'episodio Botteri sparisce a Pasquetta

Il Paradiso delle Signore

Stop anche al Paradiso delle Signore per celebrare la figura di Papa Francesco. La Rai ha così deciso di sospendere tutti gli spazi pubblicitari, modificando l'intero palinsesto. La soap opera viene sostituita con una puntata speciale di A Sua Immagine, condotto da Lorena Bianchetti, che sui social ha pubblicato un commovente messaggio: "Io le parole giuste oggi non ce l’ho. Ma ho la tenerezza, l’umanità, la forza di un uomo che oltre alle volte che ho avuto l’onore di incontrare pubblicamente per motivi professionali, ho potuto abbracciare più volte privatamente, da sola e con la mia famiglia [...]".

La storia Instagram de Il Paradiso delle Signore

Nel nuovo episodio, che sarebbe dovuto andare in onda oggi su Rai 1, Elvira si mostra sempre più provata dalla gravidanza, e Salvo comincia a manifestare preoccupazione per lei. Nel frattempo, Carmelo fa visita a Mimmo in commissariato e, grazie all’aiuto di un collega, riesce a celare al padre la verità riguardo alla sua sospensione dal servizio.

Botteri non riesce a presentarsi all’appuntamento di Pasquetta con Delia, e il suo scetticismo su una possibile relazione con lei inizia a crescere. Marta si confida con Enrico e gli rivela di non poter avere figli. Nel frattempo, le Veneri scoprono che Rita non è mai stata assunta da Alitalia, una verità che le lascia senza parole.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie