TELEVISIONE
Nunzia De Girolamo e Angelo Madonia
Dall'addio a Ballando con le stelle a Selvaggia Lucarelli, passando per le scelte, le passioni e il tema della seduzione. Angelo Madonia è pronto a rivelare i motivi della separazione con il celebre programma condotto da Milly Carlucci, stasera in tv sabato 19 aprile nella nuova puntata di Ciao Maschio, show con Nunzia De Girolamo in onda in seconda serata su Rai 1. La conduttrice in questo nuovo appuntamento metterà al centro delle interviste il tema della seduzione e, partendo da una frase di Oscar Wilde, chiederà ai suoi ospiti se a loro piace più sedurre o essere sedotti e se è capitato mai di essere stati sedotti e abbandonati. Non solo, la seduzione è comunque il primo passo verso una relazione, ma se finisce questo gioco tra le parti, finisce anche l’amore?
Il ballerino nel corso della puntata verrà incalzato da Nunzia De Girolamo sulla diatriba che ha portato alla sua esclusione dal dance show di Rai 1 e, a nome di tutti i fan del programma, ha chiesto una volta per tutte i motivi: "E' stata usata la formula divergenze professionali con Selvaggia Lucarelli, io vorrei che tu fossi esplicito spiegandoci cosa è successo".
Visualizza questo post su Instagram
"Succede che dopo 9 settimane di pieno lavoro e di bei voti raggiunti, veniva preso in esame e di mira un solo argomento e che riguardava più la mia vita privata. Da professionista, in quanto chiamato a fare il ballerino, era giusto mettere in primo piano il talent e il mio lavoro".
Insieme ad Angelo Madonia, siederanno alla corte di Nunzia De Girolamo anche l'attore Patrizio Rispo e il personaggio tv, comico e chef Andy Luotto. Anche in questa puntata non mancherà il contributo del dottor Giovanni Angiolini, della drag queen Maruska Starr e della new entry Francesco Procopio.
Novità assoluta di quest’anno è che il club notturno di Nunzia apre le porte alle esibizioni artistiche di vari personaggi provenienti dalla strada o dal mondo dei social. In questo terzo appuntamento il palco di Ciao Maschio sarà calcato dal danzatore di Tip Tap Tony Buondancer. Il pubblico a casa sarà chiamato, utilizzando l’hashtag #ciaomaschio, a dire la propria sui social, sia sul tema di puntata sia sugli aneddoti e racconti appena ascoltati.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy