Mercoledì 01 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Caos a Uomini e Donne, sul web scoppia la rivolta e Gianmarco Steri è sotto accusa. Era già tutto deciso? Ecco l'indiscrezione

Annalisa Ercolani

16 Aprile 2025, 16:08

Caos a Uomini e Donne, sul web scoppia la rivolta e Gianmarco  Steri è sotto accusa. Era già tutto deciso? Ecco l'indiscrezione

Gianmarco Steri

Il Trono Classico di Uomini e Donne torna al centro dell’attenzione mediatica, e non per ragioni romantiche. Gianmarco Steri, ex corteggiatore amatissimo durante il percorso di Martina De Ioannon, oggi è uno dei tronisti più discussi del dating show di Maria De Filippi. La sua esperienza sul trono, che aveva inizialmente conquistato il pubblico, si è rapidamente trasformata in un caso mediatico. Alcune segnalazioni apparse sul web — rilanciate dall’esperta di gossip Deianira Marzano — sostengono che Gianmarco avrebbe già un accordo con una delle sue corteggiatrici, finalizzato a lasciare il programma insieme in un finale scritto a tavolino. L'obiettivo? Prolungare la permanenza in trasmissione e guadagnare visibilità. Secondo l’anonimo segnalatore, l’intero percorso di Steri sarebbe una "messa in scena", fatta di strategici tira e molla destinati a concludersi con una dichiarazione d’amore concordata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Tuttavia, le voci non sono rimaste incontestate. A stretto giro, altri utenti sui social hanno smentito le indiscrezioni, definendole "infondate" e frutto di invenzioni. "Conosco bene Gianmarco, ho il bar accanto al suo negozio. Nessun accordo, queste cose sono inventate", scrive un utente. E un altro aggiunge: "A lui piace davvero una delle ragazze. Non escludo che la scelga, ma non c’è nessuna strategia". Nel frattempo, prosegue la corsa delle corteggiatrici ancora in gioco: Cristina Ferrara, Nadia Di Diodato e Francesca Polizzi, anche se, stando alle anticipazioni emerse dopo le ultime registrazioni, quest’ultima avrebbe già abbandonato il programma.

Cristina, nonostante alcune segnalazioni poco lusinghiere sul suo conto, resta al momento la favorita per la scelta finale. Anche Alessandro Rosica, altro nome noto del panorama gossip italiano, prevede che il percorso di Gianmarco sia ormai giunto alle sue battute conclusive. In un clima di sospetti, smentite e giochi di strategia (presunti o reali), l’unica certezza è che il trono di Gianmarco continua a far discutere. Resta da vedere se l’epilogo sarà davvero scritto o se ci sarà spazio per un colpo di scena.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie