Televisione
Uomini e Donne
Torna Uomini e Donne, oggi in tv su Canale 5, giovedì 27 marzo alle 14.45. Giuseppe continua la sua soap opera con Sabrina, perchè dopo il ballo in studio di ieri, lui ha notato degli sguardi che fanno intendere altro. Lei ammette di non averlo ancora dimenticato e forse intende sbloccarlo su whatsapp. La dama comunque va avanti per la sua strada e decide di uscire con Fabrizio, mentre Giuseppe si avvicina a Rosanna. Il centro studio si infiamma subito, Sabrina si aspettava una telefonata da Giuseppe che replica: "Tu non sai aspettare, le cose veloci bruciano in fretta!". Interviene poi Fabrizio che gli dice di non giocare con i sentimenti delle persone.
Visualizza questo post su Instagram
E' la volta poi di Rosanna che racconta l'uscita con Giuseppe e con Fabio e comunica di voler continuare la conoscenza con entrambi. Anche Sabrina vuole continuare la frequentazione con Fabrizio. Tina Cipollari, si scaglia contro Giuseppe e anche Gianni Sperti ha qualcosa da dire del suo comportamento.
Alessio N. è uscito con Francesca, ma al centro studio litiga con Cristina, perchè la dama ha mandato dei messaggi scherzosi a Giuseppe, mentre si stavano conoscendo. Successivamente l'attenzione si sposta su Agnese che si scaglia ancora contro Giovanni dopo la puntata di ieri e interviene anche Maria De Filippi che riprende Giovanni. Gemma poi chiede perchè Giovanni e Francesco non hanno accettato il suo numero.
Visualizza questo post su Instagram
A sorpresa arrivano in studio Roberta e Alessandro, pronti a raccontare la loro storia d'amore che sta durando nel tempo, nonostante i dubbi dell'inizio. I due raccontano anche le litigate e Maria scherza con Roberta sul fatto che è molto gelosa e non gli permette di uscire con gli amici, ma lei smentisce tutto.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy