televisione
Tango con Luisella Costamagna
Nuovo appuntamento con Tango, stasera in tv venerdì 11 aprile in seconda serata su Rai 2. Il programma di Luisella Costamagna farà un viaggio nei problemi della Sanità italiana, da Nord a Sud, tra liste d’attesa (ancora) infinite, carenze di personale, migrazioni regionali e ricorso al privato (per chi può permetterselo).
Visualizza questo post su Instagram
Ne discuteranno in studio l’onorevole Gilda Sportiello del Movimento 5 Stelle, il responsabile dei dipartimenti della Lega Armando Siri, i giornalisti Francesco Storace e Antonello Caporale.
Nell'incontro al tavolo delle cloche il direttore de Il Tempo Tommaso Cerno, per parlare di attualità, carriera e passioni personali. Al divano, invece, Luisella Costamagna incontrerà il campione di nuoto – e di forza e di coraggio – Manuel Bortuzzo. Per la Voce della Scienza, la maestra e star dei social Maria Federica De Gasperis darà lezioni di italiano, correggendo i nostri errori grammaticali più frequenti.
Infine, come sempre, I consigli di vita dalla Svezia di Paola Maugeri, il Teatro della politica di Francesco Pannofino e le incursioni di Saverio Raimondo.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy