TELEVISIONE
Giaele De Donà e Ivana Mrazova
Giaele De Donà e Ivana Mrazova, chi sono le due modelle della coppia delle Atlantiche nella nuova stagione di Pechino Express - Fino al tetto del mondo. Le due amiche sono riuscite ad approdare alla sesta tappa del reality show, l'ultima della Thailandia, per poi sbarcare in Nepal dopo aver visitato anche le Filippine, paese da cui è iniziata la gara.
Visualizza questo post su Instagram
Nata a Vittorio Veneto nel 1998, ha iniziato come modella per marchi di lusso. Parallelamente ha studiato fashion business all’Accademia del Lusso e si è laureata in Scienze della mediazione linguistica. Dopo alcuni anni a Los Angeles con suo marito, è rientrata in Italia per lanciare la sua prima linea di moda. Nel 2021 ha partecipato al reality Ti Spedisco in Convento su Real Time e ha iniziato a lavorare come influencer di moda e lusso attraverso i suoi canali social; ha partecipato anche al Grande Fratello VIP 7 arrivando fino in finale. Si definisce una cittadina del mondo. Su Instagram conta oltre 242 mila follower. E' stata sposata con Brad Beck ma, tuttavia, si sono separati e ufficialmente divorziati a fine 2023.
Visualizza questo post su Instagram
Nata in Repubblica Ceca, suo padre, scomparso nel 2021, era un ingegnere, mentre sua madre un'ex attrice teatrale. Ha lasciato la sua città a 15 anni per intraprendere la carriera di modella a Milano, sfilando per vari brand internazionali. Ha esordito in TV come valletta di Gianni Morandi al Festival di Sanremo nel 2012 e partecipato al Grande Fratello VIP nel 2017, classificandosi terza. Nel 2018 ha affiancato Nicola Savino, Katia Follesa e Cristiano Malgioglio nel nuovo programma di Italia 1 90 Special. Nello stesso anno Tata Italia, per la P/E 2018, la sceglie come sua nuova testimonial. Nel 2020 è stata opinionista e inviata del programma Casa Chi, in onda sulla piattaforma 361 tv. Su Instagram ha quasi 1 milione di follower. E' fidanzata con uno statunitense, di Los Angeles, con cui condivide spesso momenti di intimità tra foto e video sui social.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy